Vivere Verde: un blog dedicato alle soluzioni ecologiche: casa, persona, animali, giardino, salute, benessere, cucina vegana e vegetariana, alimentazione

14 maggio 2009

Profumare il bagno


Esiste un modo molto semplice per profumare il bagno: basta mettere alcune gocce di olio profumato nell'interno del tubetto del rotolo di carta igienica.

7 commenti:

Le BagLadies ha detto...

S.O.S. macchie di tinta per capelli sul viso e sulle mani, ho fatto un disastro avete una soluzione!?!?!?!?
GRAZIEEEEEEEEEEEEE
è urgente!!!
LeBL

Clio ha detto...

Mi dispace aver scoperto così tardi questo bellissimo blog!

Complimenti!

Sono giunta qua cercando su google un metodo antiformica senza usare prodotti chimici.

Ciao

Vivere Verde ha detto...

ciao Clio, figurati!!! l'importante è che hai trovato il blog e sono contenta che te piaccia!!! Grazie 1000 e tornaci sempre :)

Clio ha detto...

Naturalmente sono andata a ritroso nei post e ho trovato una cosa molto interessante L'ACETO al posto dell'ammorbidente.

Io sono anni che uso l'aceto, da quando mia mamma è stata ricoverata in dermatologia con gravi problemi alla pelle. Alla fine i medici sono riusciti a capire che il danno era provocato dall'ammorbidente. Ricordo ancora uno dei medici che brontolando disse: voi donne avete la mania dell'ammorbidente.
Da allora usiamo sempre e solo l'aceto.
A parte il fatto che mi ritengo persona attenta all'ambiente e cerco in tutti i modi di limitare i danni che provochiamo allan atura che ci permette di vivere.

Ciao e certo che tornerò a trovarti!!!

:)

Vivere Verde ha detto...

ma pensa te!!! addirittura problemi di pelle... ma veramente i medici sconsigliano l'uso dell'ammorbidente perché giustamente il tessuto a contatto con la pelle rilascia tutti quei residui, non solo di ammorbidente ma anche di detersivo che rimangono lì intrappolati.

Pensa che una mia amica quando aveva da stendere doveva infatti usare dei guanti per appendere il bucato, poi da quando ha iniziato a usare l'aceto non ha avuto più nessun problema.

Comunque cara come sempre grazie per la visita.

PAOLA ha detto...

anch'io sono passata all'aceto e devo constatare il cambiamento, non abbiamo più prurito e irritazioni.
grazie mille e complimenti per il tuo bellissimo blog.
Paola

Vivere Verde ha detto...

Grazie Paola :)

Powered By Blogger | Template Created By Lord HTML