.

30 giugno 2009

è valsa la pena quando si può lasciare un bel messaggio



Molte volte le persone vanno via ma riescono a lasciare un bel messaggio per chi ci rimane.

Michael era un personaggio molto controverso, ma innegabilmente molte delle sue canzone ci hanno lasciato delle vere riflessione di come noi stessi possiamo costruire un mondo migliore per tutti.

Heal the world
Make it a better place
For you and for me
And the entire human race
There are people dying
If you care enough for the living
Make it a better place
For you and for me

Abbiamo cura del mondo e facciamolo un posto più bello per noi e per tutta la razza umana....

Aspettiamo non solo che i governi inizino a intraprendere delle misure più eco sostenibili, anche se un inizio si può già intravedere, il Presidente Obama e sua moglie stano facendo importanti e sensibili cambiamenti nel campo dell'ecologia e del sociale...... facciamo anche noi la nostra piccola parte.

Come si può fare: cercando di sfruttare di meno il pianeta: consumare poco, usare meno prodotti inquinanti, risparmiare gas, acqua ed elettricità, usare i mezzi quando possibile, usare meno plastica, fare la raccolta differenziata, sostituire i detersivi inquinanti per quei ecologici o fai da te, rispettare gli altri, gli animali e il patrimonio pubblico.


4 commenti:

Clio ha detto...

Questa è proprio la mia filosofia di vita... più siamo e saremo a pensarla così e il nostro caro amato pianeta ci permettera di godere delle sue bellezze.

maggye ha detto...

Condivido appieno... Michael non ha prodotto canzoncine tanto per fare (soldi)... Ci ha fatto rivolgere lo sguardo alla nostra prima casa la terra con Heal the world, earth song, humane nature etc... ma soprattutto su noi stessi Man in the mirror... dovremmo guardarci di più e pensare prima alle nostre azioni anche semplicemente vivendo verde! Grazie per aver dedicato questo post a Michael!

Perline e bottoni ha detto...

Passo sempre di qui, leggo i tuoi consigli e vado via, ma questa volta voglio lasciare un segno del mio passaggio. La mia filosofia personale è: "Io ho la coscienza a posto". Faccio la raccolta differeniata di tutto, mi faccio il detersivo per la lavatrice da me, riutilizzo quanto più possibile, cerco soprattutto di coinvolgere i miei figli nella mia filosofia di vita. Sar una goccia, ma è di gocce che è fatto l'oceano.

Vivere Verde ha detto...

è si, carissimi miei :) noi da soli siamo pochi ma insieme possiamo cambiare davvero le cose!!!! L'Oceano è fatto di tante piccole gocce......

grazie 1000!!! :)

Powered By Blogger | Template Created By Lord HTML