.

23 gennaio 2012

Non è un uomo, ma un vero codardo bastardo



Amici oggi ho letto una cosa che m'ha lasciato sconvolta: ad Olbi 2 poveri cani, uno di loro una cagnolina incinta, sono stato impiccati....

Non potrei scrivere qui quel che vorrei fare con delle persone cos' che valgono meno della cacca del mio cane, però chiederei alla polizia di trovarli e prendere procedimenti e chiedere a chi magari sa qualcosa di denunciare questi vermi.

Ma non posso concepire che delle persone possano fare del male a delle creature innocente e provare divertimento ma che cavolo di gente é???

probabilmente chi lo ha fatto non leggerà mai questo post, in ogni modo a questa(e) persona(e) auguro davvero una morte simile o anche più orrenda.

E per queste povere creature e a tante altre vittime degli uomini: amori purtroppo il mondo degli uomini è una m***da, provochiamo sofferenza come un virus, molti dicono che siamo all'immagine e somiglianza di Dio... ma dove???? Non facciamo altro che sbagliare, siete voi la prova della presenza di un Dio o di almeno qualcosa di buono. La fortuna è che siamo certi che a tutti gli animali aspetta il paradiso, magari non quello che noi umani idealizziamo, ma uno speciale come voi... che Dio vi dia conforto......

Nessun commento:

Powered By Blogger | Template Created By Lord HTML