Vivere Verde: un blog dedicato alle soluzioni ecologiche: casa, persona, animali, giardino, salute, benessere, cucina vegana e vegetariana, alimentazione

31 maggio 2012

Stupro e abusi sessuali sugli animali in Danimarca: firma la petizione



Amici vorrei invitarvi a firmare una petizione contro una ennesima barbarie contro gli animali. Penso che molti di voi non sapiate che in Danimarca (quindi un civilissimo paese europeo), è diffusa, accettata e legale la pratica di abusare sessualmente di cani e altri animali. Questa violenza/sadismo è una sofferenza per un gran numero di povere vittime innocenti in quel paese.

In Danimarca fare sesso con gli animali, stuprarli, non è punibile per legge, ma è un’attività legalmente praticata presso bordelli ad hoc, dove il costo per infliggere dolori fisici e psicologici agli animali ha un costo che varia dai 70 ai 150 euro.

Addirittura ci sono proprietari di cani che affittano i proprio cani a questi bordelli, purtroppo questo mercato è in aumento (quindi purtroppo la quantità di viscidi malati nel mondo è in aumento), e c'è chi addirittura viaggia in Danimarca alla ricerca di questa forma di "turismo sessuale".

Quindi è in aumento (e qui per fortuna) il numero di persone che protestano contro questa situazione e esigono che il governo danese dichiari illegale questa pratica abominevole. Le firme sulla petizione sono importante per cercare di cambiare qualcosa.

La Nuova Petizione (firmare è importante per far capire ai governi che noi non siamo d'accordo)

http://www.change.org/petitions/petition-to-denmark-bestiality-is-very-dangerous-to-public-health-due-to-zoonotic-diseases#




12 commenti:

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

E' una vergogna, un abominio.....naturalmente ho già firmato....quanto mi fanno schifo certi esseri umani...!
Elena

dolcemamy ha detto...

Sono rimasta senza parole !:-(

Vivere Verde ha detto...

io quando ho letto questa cosa (e non credendoci ho cercato questa informazione in più di una fonte) mi è venuto da vomitare!!! L'essere umano sa essere crudele quando vuole!!!

martygro ha detto...

fanno veramente schifo!!! non ho parole!

Gianleo ha detto...

Non ci credo... che delusione! C'è del marcio in Danimarca! Mai come in questo caso.

Vivere Verde ha detto...

Anche in Svezia sembra che ci siano dei seri problemi riguardo agli abusi sessuali sugli animali

http://petslife.tv/blog/dossier/svezia-escalation-di-crimini-sessuali-su-animali/

ortovela ha detto...

da non credere. solo l'uomo riesce ad essere così .....troppi aggettivi irripetibili mi frullano per la testa.

Vegan Girl ha detto...

Sono scioccata e sconvolta. Non ho parole...

Vivere Verde ha detto...

e secondo me molti di questi che fanno questo schifo di turismo sessuale il Danimarca sono gli stessi viscidi che fanno i turismi sessuali nei paesi poveri per stare con delle ragazzine di questi posti. Tutti malati!!! Ma invece di praticare la vivisezione sulle povere bestie dovrebbero usare questi malati!!!

Ilaria girucca ha detto...

Te lo giuro che è così orribile che non riesco a crederci. Dire che mi fa schifo è minimizzare come è minimizzare dire che questa gente è malata.
Ti seguo molto volentieri da oggi, il tuo blog è molto interessante.
Ilaria
ferreggiando.blogspot.it

Cannella e Pois ha detto...

Che schifo certa gente! C'è chi chiama gli animali "bestie", ma le vere bestie siamo noi. Bisognerebbe legare quelle persone e.. mi limito qui... Mi scuso se sono troppo drastica, ma chi tocca gli animali per me può anche passare ad altra vita, in modo doloroso ovviamente!

Vivere Verde ha detto...

è vero cannella, sono d'accordo con te

Powered By Blogger | Template Created By Lord HTML