Passa ai contenuti principali
.

Lennox è morto!!! Addio Lennox povera vittima!!!



Purtroppo il caro Lennox non è più tra noi.... il Belfast City Council ha deciso di uccidere Lennox.

Sulla loro pagina hanno annunciato che Lennox è "stato fatto addormentare umanamente"

http://www.belfastcity.gov.uk e https://www.facebook.com/belfastcitycouncil


Nonostante tutti gli appelli di tutto l'Occidente: USA, Sudamerica, Europa, Australia e di enti e personaggi come la BBC, CNN, Victoria Stilwell, Cesar Milan, e anche del Primo Ministro Irlandese, il comune di Belfast è stato intransigente: hanno voluto uccidere Lennox.

 A questo punto si pensa che una decisione cosi accanita contro un cane nonostante gli appelli sia stata presa anche per "dimostrare" al mondo che quel comune è indipendente.... secondo me hanno solo dimostrato che sanno fare una bella figura di m***a. Lennox è stato registrato dal proprio Comune di Belfast come un cane di razza Bulldog , e poi da un momento all'altro è diventato un pit bull e da cane da terapia è diventato una belva selvaggia.



 Lennox era un incrocio tra labrador e pit bull. La notizia è piombata come una sconfitta per tutti che aspettavano il buon senso e il miracolo.

 Un pensiero alla famiglia e soprattutto alla bimba che hanno lottato fino all'ultimo per riavere il loro cane oppure di inviarlo ad una addestratrice negli USA che aveva dichiarato di voler prendersene cura di Lennox. Lennox, purtroppo l'essere umano ormai ha dichiarato che questo mondo appartiene soltanto a questa razza e basta.

Spesso in TV sentiamo gli esseri umani che fanno la seguente domanda: Ma ci sono altre forme di vita? Ma siamo soli in questo pianeta? Si Lennox, soli perché non consideriamo che oltre alla razza umana sono state create tante altre che hanno i nostri stessi diritti alla vita. Poi a pensarci no? Parliamo spesso dei maltrattamenti subiti dai cani in diverse parti del mondo e pensiamo che magari nel civilizzato nord europa loro stiano bene e invece veniamo a sapere che anche nel mondo "ricco" i problemi ci sono: In Danimarca ci sono i bordelli con cani e gatti dove centinaia di cani e gatti vengono stuprati ogni giorno, in Irlanda uccidono i cani solo perchè somigliano a dei pit bull (che poi chissà perché quest'accanimento contro questa razza, io ho amici che hanno dei pit bull e sono dolcissimi, ovviamente conta molto il carattere del padrone ma questo per qualunque cane).

 Mi fermo qui altrimenti inizierò ad scrivere delle cose di bassissimo livello. Lennox che Dio o non so chi possa guarire le tue ferite riportate in 2 anni di carcere e anche le tue ferite nell'anima. Un addio Lennox!!!

Post popolari in questo blog

Come togliere le macchie di prodotti acidi e/o aggressivi dai pavimenti.

 Le macchie provocate dai prodotti acidi hanno un aspetto ruvido e opaco ma è possibile trattarle utilizzando alcuni ingredienti e prodotti in grado di recuperare la lucentezza e della superfice rendendola più uniforme. Non sempre si riuscirà ad avere un risultato perfetto al 100% senza l'utilizzo degli appositi macchinari lucida pavimento ma si può almeno mascherare l'effetto opaco.   Prodotti che possono macchiare il pavimento:  Prodotti chimici molto acidi (acido muriatico, prodotti per scioglie il cemento, sgorganti, prodotti per il WC ecc.) oppure prodotti di pulizia che possono macchiare quando non diluiti adeguatamente  (anticalcare, sgrassatori, detersivo multiuso, disincrostanti ecc.) possono macchiare il pavimento in modo irreversibile, in ogni modo si può combattere l'effetto ruvido utilizzando ingredienti che siano in grado di ridare lucentezza e uniformità ai materiali Quindi in pratica bisogna "reidratare" e lucidare la superficie.  1. Cospargere la

Come risaltare l'odore del detersivo in lavatrice e come avere un bucato più profumato

Il profumo di pulito è importante quasi  quanto la capacità pulente del detersivo per il bucato e questo perché rievoca diverse sensazioni come la sensazione di freschezza e pulizia, il senso di benessere capaci di influenzare il nostro stato d'animo, l'effetto positivo sul nostro stato emotivo associato alla sensazione di relax e associazioni positive visto che gli odori sono associati a ricordi e esperienze gradevoli. Tuttavia esistono ingredienti capaci di profumare a lungo i tessuti senza ricorrere a sostanze sintetiche e addirittura dannose per l'ambiente. È molto importante che il bucato risulti pulito e smacchiato, tuttavia il profumo è un fattore molto importante mentre si sceglie il detersivo e gli additivi per la lavatrice. Talvolta anche i prodotti più efficaci non riescono a rendere i panni profumati a lungo, oppure la fragranza svanisce man mano che i panni asciugano. Metodi per rendere il bucato più profumato e ingredienti

Candeggina e Ingiallimento dei Tessuti

La varechina, o candeggina, contiene cloro, che è un agente ossidante. Questo significa che reagisce con altri elementi per formare nuovi prodotti. Quando la varechina viene a contatto con i tessuti, reagisce con le fibre del tessuto e le ossidando. Questo processo può causare l'ingiallimento dei capi. Informazioni sulla candeggina.   La candeggina è una soluzione acquosa di ipoclorito di sodio diventata popolare poiché viene utilizzata per disinfettare, sbiancare e pulire. La candeggina è stata inventata nel 1785 dal chimico francese Claude Louis Berthollet. Lui scoprì che il cloro, un gas che si trova nell'acqua di mare, poteva essere utilizzato per sbiancare i tessuti. In un primo momento la candeggina di Berthollet  venne impiegata esclusivamente in ambito industriale, ma gradualmente iniziò ad essere utilizzata anche per scopi domestici. Nel 1874, il chimico tedesco Carl Wilhelm Scheele scoprì che l'ipoclorito di sodio, un composto chimico presente nella candeggina, p