.

29 luglio 2014

Quando l'amore è immenso!!!



Dicono che solo gli essere umani sono capaci di amare.... beh, per noi proprietari di animali questa storia è una vera e propria cavolata!! Gli animali si che conoscono e non si vergognano di dimostrarci il loro amore infinito.

Rebecca Ehalt è tornata a casa dopo due anni in Slovenia e Casey il suo bellissimo Schnauzer era così contento ed emozionato quando l'ha rivista la sua proprietaria che è letteralmente svenuto.

Questo momento toccante si è svolto a Murrysville, Pennsylvania.

Ma non preoccupatevi per Casey la famiglia l'ha portata dal veterinario e la cagnolina sta bene e felice.



6 commenti:

Maura ha detto...

Sapessi come mi ha commosso questo video quando giorni fa ho avuto il piacere di vedere...
Ho pensato alla sofferenza patita da questo dolcissimo cagnolino e immediatamente il pensiero è andato alle due cagnoline del mio amato papà, a quanto devono aver sofferto quando lui è venuto a mancare.
Mi si è stretto il cuore e ho pensato a quanto avrebbero dato e pur sofferto se solo per un attimo avessero potuto reincontrarlo...
Ma noi sappiamo che un giorno ci incontreremo ancora tutti, animali o persone, ma solo quelli che in vita avevano un cuore ed un anima!

ps
Ovvio che l'ultima considerazione riguarda solo l'essere "umano"!
Un abbraccio;-)

Vivere Verde ha detto...

È vero Maura, gli animali sono meravigliosi, pensa che ci sono diversi casi di cani e gatti che vanno a trovare i padroni al cemitero per conto loro!!

Aspetto prorpio di rivedere i miei amati cani un giorno!!

giglio ha detto...

Ho visto il fimato e mi sono commossa nel sentire quel pianto di felicità.
Bello davvero!

Vivere Verde ha detto...

un animale meraviglioso :)

IloveBerlin77 ha detto...

Quando l'ho visto ho pianto perchè davvero un amore così grande lo si può ricevere solo da un animale oltre che da una mamma :)
Nel frattempo mi godo i miei 3 pelosetti e non manca mai un pensiero al mio Teo che mi ha accompagnato nell'adolescenza ed è stato fondamentale nel ns diventar grandi e quando guardo i miei 2 di 8 anni ai quali è iniziato a spuntare qua e là qualche pelo bianco provo tenerezza ma nel contempo un po' di ansia...

Vivere Verde ha detto...

Anche io sono in un periodo di preoccupazione per mio cane. Lui ha quasi 9 anni secondo i conti del veterinario, purtroppo la certezza assoluta non c'è perché quando l'ho trovato aveva circa 2 anni (sempre secondo i conti del veterinario), e dall'anno scorso ha iniziato a zoppicare ed è stata diagnosticata l'artrosi e quindi ogni giorno deve prendere la pasticca per le ossa.... poi il problema è peggiorato quando l'ho lasciato dalla mia madre perché la sua signora delle pulizie aveva steso la cera sul pavimento e il cane correndo è scivolato ed è andato a sbattere contro la porta... ho notato che da questo incidente la zoppia è peggiorata poverino!!

Powered By Blogger | Template Created By Lord HTML