Vivere Verde: un blog dedicato alle soluzioni ecologiche: casa, persona, animali, giardino, salute, benessere, cucina vegana e vegetariana, alimentazione

13 luglio 2015

Ferrotone: integratore di ferro naturale al 100%



Molte persone devono assumere integratori di Ferro per combattere l'anemia. 

L'anemia può essere provocata dallo stress, da un ciclo mestruale abbondante (per le donne rappresenta uno dei motivi principali) , dal metabolismo, da un'alimentazione sbilanciata ecc

Il problema è che le normali pasticche di solito provocano disagi all'apparato digerente come pesantezza allo stomaco, fegato e in alcuni casi diarrea.

Questo integratore della foto si chiama FERROTONE ed è naturale al 100% poiché trattasi di acqua di sorgente. 

Nel Regno Unito esiste una sorgente ricchissima in solfato ferroso tanto che  20 ml contengono 5 mg di ferro cioè 36% RDA. Inoltre essendo solo acqua ed essendo un integratore delicato il ferro viene assorbito più facilmente.

Una scatola contiene 14 bustine da 20ml di acqua di sorgente e la dose giornaliera è di 1 o 2 bustine al giorno. Il prezzo è di circa 8 euro in farmacia.


Con questo non vi sto consigliando di correre in farmacia e comprare l'integratore ma dico soltanto che se il vostro medico vi ha consigliato di assumere il solfato ferroso ma non avete trovato quello giusto allora provate questo qui, il Ferrotone della casa Loacker Remedia.






Nessun commento:

Powered By Blogger | Template Created By Lord HTML